Arredi in marmo

Lavorazione del marmo per arredamento d'interni a Castiglione del Lago

Sono quattro le generazioni che si sono fino ad ora avvicendate alla gestione dell’azienda MG di Valletti Mauro, le ultime delle quali guidano ancora oggi questa impresa a conduzione familiare a Castiglione del Lago, in provincia di Perugia.
Il fulcro principale del loro lavoro consiste nella lavorazione di marmi utilizzando tecniche e principi grazie ai quali la materia grezza viene trasformata in veri e propri pezzi di artigianato, sia per prodotti destinati ad uso domestico per l’arredamento di interni che per veri e propri manufatti artistici.

I materiali usati

L’alta esperienza nel settore e la formazione pluridecennale in costante aggiornamento, consente al personale di essere altamente informato e preparato sul reperimento dei migliori materiali presenti attualmente sul mercato. 
Nessun dettaglio, infatti, viene tralasciato nel circuito della catena produttiva, che comincia con la scelta dei materiali più idonei, proposti per soddisfare esigenze di qualunque tipo, da quelle sofisticate alle più economiche, sempre nel rispetto del migliore mix di qualità e convenienza.
Sia per oggetti ad uso edilizio che per arredo di interni, l’azienda MG è in grado di lavorare marmo, graniti, pietre naturali, quarzi, sintetici a base resina, klinker.

La migliore tecnica

Possedere i migliori macchinari non corrisponde ad una resa altamente qualitativa senza la conoscenza di metodi e tecniche che solo l’esperienza può conferire. Quattro generazioni di lavoro nel settore rendono il personale dell’azienda MG competente e preparato nella preparazione di veri e proprio pezzi unici, con l’importante valore aggiunto di un controllo qualità che nasce e finisce nello stesso luogo, ad opera delle stesse persone, per monitorare costantemente la resa finale senza mai tralasciare la cura per il dettaglio.
Per informazioni più dettagliate compila il form presente nella pagina dei contatti
Share by: